In un tempo in cui la tecnologia si evolve a ritmi vertiginosi, i cambiamenti rivoluzionari non avvengono alla stessa velocità, e si verificano con una frequenza decisamente ridotta. Le compagnie sono orientate alla realizzazione di smartphone sempre più performanti, implementando nuove tecnologie e seguendo i trend lanciati da altri.

Non tutti gli utenti però cercano questa evoluzione continua ed esasperata e molti vorrebbero qualcosa di diverso su cui concentrarsi. Non sono però molte le compagnie che ascoltano queste necessità, lasciando uno spazio nel mercato che KOOLNEE, produttore presente da poco sul mercato, vuole colmare.

Noi, gli ingegneri e designer di KOOLNEE, crediamo in noi stessi quando diciamo che stiamo lavorando oltre le aspettative. Non è il classico slogan fatto per ragioni di convenienza, ma quello che ci spinge a fare le cose e a offrire qualcosa di veramente unico.

KOOLNEE Rainbow vuole dunque essere un prodotto diverso, identificato non solo da una forma ben precisa ma anche da una palette di nuovi colori e idee scoppiettanti. Non aspettatevi dunque uno smartphone tradizionale, la sperimentazione e l’approccio artistico saranno la raison d’être di KOOLNEE Rainbow.

Tutto questo, ovviamente, senza trascurare la scheda tecnica che, pur non essendo da top di gamma assoluto garantirà prestazioni migliori rispetto ai prodotti simili già presenti sul mercato.

Informazione Pubblicitaria