Prende il via oggi, per terminare il prossimo 19 agosto, la fase di pre-vendita di OUKITEL K8, il nuovo battery phone del produttore cinese. Nonostante utilizzi una numerazione superiore a K7 (di cui trovaste qui la nostra recensione), il nuovo smartphone dispone di una batteria inferiore, “appena” 5.000 mAh, che dovrebbero comunque garantire un’ottima autonomia.

Durante le prevendite potrete usufruire di uno sconto di 20 dollari rispetto al prezzo standard che sarà applicato in tutti gli store. La prevendita, ancora una volta, sarà disponibile esclusivamente su AliExpress, presso gli store che trovate linkati a fine pagina.

Ricordiamo brevemente la scheda tecnica di OUKITEL K8, che può contare su uno schermo FullHD+ (1080 x 2160) da 6 pollici, CPU octa core con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore con sensore Sony IMX135 da 13 megapixel e sensore secondario da 2 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel.

Troviamo lo sblocco con il volto, il lettore di impronte digitali, batteria da 5.000 mAh, trattamento speciale della cover posteriore, con texture metallica che non trattiene le impronte e Android 8.0 Oreo.

Dopo i link per l’acquisto trovate un video che mette in evidenza le migliorate qualità fotografiche di OUKITEL K8.

Informazione Pubblicitaria