Ha preso il via oggi la campagna di crowdfunding per Blackview BV9700 Pro, il nuovo rugged phone della compagnia cinese. Durante questa prima fase, della durata di un mese, sarà possibile acquistarlo con un risparmio del 38% rispetto al prezzo di listino, anche se la particolare promozione è riservata esclusivamente ai primi 300 supporter.

Il prezzo di vendita attuale è di 272 euro, contro i 445 euro del prezzo di listino, e solo per la campagna di crowdfunding sarà inclusa nel prezzo una speciale pellicola in vetro temperato. Ma cosa rende Blackview BV9700 Pro il miglior rugged phone sulla piazza?

Una fotocamera esterna che permette di ottenere immagini chiare anche negli ambienti più bui, un sensore per il monitoraggio della qualità dell’aria, in grado di rilevare particelle nocive nell’aria, un misuratore di battito cardiaco, certificazione IP68, IP69K e MIL-STSD810G, per garantirne la resistenza in ogni condizione d’uso.

La scheda tecnica è di tutto rispetto, con schermo FullHD+ da 5,84 pollici, SoC MediaTek Helio P70 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 16+8 megapixel e fotocamera frontale da 16 megapixel per scatti di elevata qualità.

Le consegne di Blackview BV9700 Pro inizieranno nel mese di giugno, a pochi giorni dal termine della campagna su Indiegogo. Per scoprire tutti i dettagli sul nuovo smartphone di Blackview potete visitare la campagna di crowdfunding su Indiegogo, che in poche ore ha quasi raggiunto il suo obiettivo.

Informazione Pubblicitaria