Questo sito contribuisce alla audience di

Al via il 25 settembre le vendite di OUKITEL WP2, ecco la scheda tecnica completa

Prenderanno il via il prossimo 25 settembre le vendite di OUKITEL WP2, il nuovo rugged phone del produttore cinese che, dopo essersi ritagliato una fetta di mercato grazie ai suoi battery phone, cerca di fare lo stesso anche in quello degli smartphone “maltrattabili”.

OUKITEL WP2 combina quindi il meglio dei due mondi, aggiungendo una enorme batteria da 10.000 mAh ora a uno smartphone di tipo rugged, certificato per resistere ad acqua, polvere e cadute più o meno rovinoso. Grazie alla giusta combinazione di metallo, vetro e plastica, OUKITEL è riuscita a ottenere ottimi risultati, come dimostra il video che trovate a fine articolo.

Nel frattempo sono state rese note le specifiche complete di OUKITEL WP2, che andiamo subito a riassumere prima di parlare del prezzo, che come sempre sarà molto interessante:

  • schermo FullHD+ (1080 x 2160 pixel) da 6 pollici con multi touch a 5 punti
  • SoC MediaTek MT6750T con CPU octa core a 1,5 GHz
  • 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128 GB
  • doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 e 5 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel
  • connettività WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, USB Type-C, dual SIM, NFC, GPS, GLONASS
  • Android 8.0 Oreo
  • dimensioni di 176,6 x 85,2 x 16,5 millimetri e peso di 350 grammi
  • batteria da 10.000 mAh con ricarica rapida 9V/2A

Le vendite inizieranno il 25 settembre su GearBest, lo store che avrà l’esclusiva iniziale e il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 170 e i 210 dollari.

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top