Prende il via domani la fase di pre-vendita di UMIDIGI A3, il nuovo entry level del produttore cinese che potrà essere acquistato al prezzo di 75,99 dollari, circa 66 euro al cambio attuale.

Il prezzo rimarrà tale fino all’11 novembre, quando subirà un primo aumento, passando a 79,99 dollari per poi arrivare, dopo il 13 novembre, a 85,99 dollari, il prezzo di listino finale. Durante il primo periodo di pre-vendita è sufficiente versare 8 dollari di acconto e saldare i rimanenti 67,99 tra l’11 e il 12 novembre. In caso di mancato pagamento l’anticipo verrà comunque restituito.

Pur essendo un dispositivo economici, UMIDIGI A3 si difende egregiamente, grazie a uno schermo 18:9 che consente di avere cornici ridotte, doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 e 5 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel.

È per gli utenti che vogliono poter utilizzare due SIM e avere comunque a disposizione uno slot per inserire una microSD, UMIDIGI A3 offre un triplo slot, una funzione praticamente impossibile da trovare su uno smartphone di questa fascia di prezzo. Non siete ancora soddisfatti? Eccovi una batteria da 3.300 mAh, vetro protettivo su entrambi i lati, presa jack da 3,5 millimetri e un look decisamente intrigante, visto il prezzo a cui è proposto.

Potete provare a vincere una delle 20 unità in palio visitando questa pagina e seguendo le istruzioni riportate per partecipare all’estrazione.

Informazione Pubblicitaria