AGM X2, il nuovo rugged top di gamma in arrivo nelle prossime settimane dal produttore cinese, sembra essere davvero uno dei migliori mai prodotti finora, con caratteristiche in grado di far impallidire anche i flagship classici.

Ricordiamo infatti che dovrebbe utilizzare uno Snapdragon 835 e disporre di una batteria da 6000 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia impossibile per la maggior parte dei dispositivi che utilizzano questo chipset. Tra le altre caratteristiche promesse dal produttore troviamo un sensore VOC, per misurare la qualità dell’aria, e una doppia fotocamera posteriore con due sensori da 12 megapixel, uno RGB e uno monocromatico.

Non finiranno qui però le novità, visto che lo smartphone integrerà il supporto per il sistema Beidou, sviluppato in Cina e basato su 35 satelliti, che promette prestazioni decisamente superiori a quelle del sistema GPS. Grazie a Beidou AGM X2 sarà in grado di individuare la vostra posizione in maniera accurata e rapidissima, che vi troviate in mezzo al deserto o in cima a une vetta sperduta.

Se amate le attività all’aria aperta sarà possibile inviare comunicazioni di emergenza anche in completa assenza di segnale cellulare, cosa impossibile con il tradizionale sistema GPS. Non va inoltre dimenticata la presenza della certificazione IP68 e MIL-STD-810G, che garantiscono la resistenza alle condizioni più estreme.

Informazione Pubblicitaria