Distogliete gli occhi dallo schermo, individuate un divano, una sedia o una panchina, insomma qualcosa che possa sostenervi, e solo in quel momento avviate la GIF postata su Twitter dal leaker Ben Geskin sullo straordinario zoom 100x che il Samsung Galaxy S20 Ultra, presumibilmente, sarà in grado di garantire.

Il dubbio deriva dal fatto che allo stato attuale ogni informazione che arriva prima dell’ufficialità da parte di Samsung inerente la linea Galaxy S20 è un’indiscrezione, e come tale può non rispondere alla realtà. Tuttavia finora molte fonti hanno prospettato uno zoom 100x ibrido su Samsung Galaxy S20 Ultra, e Ben Geskin di solito è una voce affidabile.

Per cui godete in anticipo di ciò che, presumibilmente, sarà in grado di fare il top di gamma Samsung Galaxy S20 Ultra. L’effetto wow è enfatizzato dal fatto che nella GIF si passa dallo zoom massimo, a 100x, alla fotocamera grandangolare, peraltro con un gradevole effetto da parte della UI che rende la transizione molto fluida.

Dunque, cosa dite di questa anticipazione sullo zoom di Samsung Galaxy S20 Ultra? Fateci sapere la vostra nei commenti, in attesa dell’ufficialità dei Samsung Galaxy S20 che oramai dista appena qualche ora.