Zlatan Ibrahimovic è il nuovo testimonial di Samsung Nordic, la divisione nord-europea del produttore sud-coreano. L’annuncio arriva dalla stessa stella del Manchester United su Twitter, che ha seguito di un paio di giorni le anticipazioni riguardanti un nuovo accordo di sponsorizzazione.

Ex-possessore di un Apple iPhone 7, come da lui stesso ammesso lo scorso anno, Ibrahimovic sarà ora “costretto” a passare ai nuovi Samsung Galaxy S9/S9 Plus, che compaiono nel video rilasciato su Twitter insieme a Galaxy Note 8 e allo smartwatch Gear S3, con il quale è anche ritratto nell’immagine di copertina.

Per Eva Carrero, Corporate Marketing Director di Samsung Nordic, “ci sono poche persone che incarnano la parola innovazione come Zlatan, e la decisione di stringere questo accordo con lui è stata motivata dal suo amore per le ultime tecnologie“. Passione da lui stesso confermata:

Personalmente sono un maniaco della tecnologia. Voglio tutte le ultime tecnologie. Fortunatamente ora sto lavorando con la migliore compagnia tecnologica del mondo, quindi sono in buone mani“.

Come detto, Zlatan Ibrahimovic ha postato un breve video in cui lo vediamo alle prese con la S-Pen di Galaxy Note 8 e le nuove AR-Emoji di Galaxy S9 e S9 Plus. Lo potete trovare qui in basso. Visto il grande seguito di fan della stella calcistica, specialmente nel nord-Europa vista la nazionalità svedese, siamo certi che questo possa risultare un accordo proficuo sia per lui sia per l’azienda.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S9 Plus