Periodo di regali questo, anche da parte degli operatori telefonici che colgono l’occasione per proporre nuove offerte interessanti in vista delle festività natalizie. Vodafone, ad esempio, oltre ai vari regali del programma di fedeltà Vodafone Happy Xmas 2019, sta inviando ad alcuni suoi clienti selezionati una promozione niente male con protagonista uno smartphone: Samsung Galaxy A50.

L’SMS che sta girando in queste ore è quello che vedete in fondo. Viene perciò proposto un Galaxy A50 a 4,99 euro al mese per un periodo di 30 mesi, senza alcun anticipo da aggiungere. Calcolatrice alla mano, il prezzo finale sarebbe perciò pari a 149,70 euro, un buona cifra dunque, considerando che attualmente lo street price di questo smartphone si aggira appena al di sotto dei 250 euro.

Un bel regalo insomma, che tuttavia è riservato soltanto ai clienti di Vodafone che riceveranno l’SMS in questione. Nel caso in cui vi baci la dea bendata e vi interessi questa offerta non dovrete fare altro che recarvi in un negozio Vodafone e mostrare il messaggio relativo.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo comunque a domandare direttamente nei punti vendita dell’operatore in rosso, ma non ci dovrebbero essere limitazioni o condizioni particolari da osservare.

Vai a: recensione Samsung Galaxy A50