Sembra che le vendite iniziali di Samsung Galaxy S10 stiano andando a gonfie vele, mostrando un trend più positivo rispetto alle vendite di lancio dei suoi due predecessori.

Secondo l’indagine, svolta da Counterpoint Research e focalizzata esclusivamente sul mercato statunitense, le vendita di Samsung Galaxy S10 nella prima settimana sul mercato sono superiori del 16% rispetto alla prima settimana di lancio di Samsung Galaxy S9.

I nuovi top di gamma del colosso coreano hanno superato anche le stime di vendita di Galaxy S8, sebbene non siano stati rilasciati dati ufficiali. C’è da precisare, però, che le vendite combinate di Samsung Galaxy S10 S10+ sono sulla stessa linea di quelle dei due top di gamma del 2018, ed è Galaxy S10e a fare la differenza.

Il più piccolino dei nuovi top di gamma è anche quello che sta vendendo di meno negli Stati Uniti, ma la sua piccola fetta di mercato è quella che, unita ai due top di gamma più grandi, porta a risultati maggiori per Samsung rispetto agli ultimi due anni.

C’è da vedere se questo trend positivo continuerà nel corso del tempo e se verranno superate le vendite complessive di Galaxy S8 e Galaxy S9. Nel frattempo, potete rinfrescarvi la memoria con le nostre recensioni di Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10+.