Man mano che ci avviciniamo al 9 agosto, giorno della presentazione del Samsung Galaxy Note 9, aumentano le anticipazioni su questo attesissimo device.

Nelle scorse ore è emersa in Rete un’immagine che potrebbe mostrarci una delle cinque colorazioni in cui il device dovrebbe essere commercializzato (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

L’immagine in questione ci ricorda quella che vi abbiamo già mostrato alla fine della scorsa settimana e dovrebbe permetterci di osservare quella che sarà la semplice opzione di colore blu, il cui nome potrebbe essere Samsung Galaxy Note 9 Blue Coral o Blu Deepsea:

Sarà interessante scoprire se il produttore coreano deciderà di dedicare l’evento di lancio del 9 agosto interamente allo smartphone o se, al contrario, ne approfitterà per annunciare altri dispositivi. In tale secondo caso, c’è un prodotto che ormai da tempo attende soltanto di essere lanciato: stiamo parlando di Samsung Bixby Smart Speaker. Sarà lui a fare compagnia al nuovo modello della gamma Galaxy Note?