Questo sito contribuisce alla audience di

Un altro Galaxy va a fuoco: Samsung pasticcia un po’ ma alla fine risolve la questione

Ci risiamo: un altro Samsung s’è “svampato”, avrebbe detto Marco Marzocca in arte Ariel. Non si tratta di un Galaxy Note 7 poiché in giro non ce ne sono più, né di un Note 9 il cui recente caso (per fortuna) è rimasto isolato.

Al centro della sfortunata vicenda c’è un Samsung Galaxy S7 Edge. Riavvolgiamo il nastro: il proprietario lo ha estratto dalla tasca posteriore dei pantaloni per scattare una foto, ma lo smartphone invece che assecondarne le richieste si è bloccato spegnendosi. 

A nulla sono serviti i tentativi di riavviarlo, quindi è stato lasciato su di un tavolo e dopo qualche attimo il Galaxy S7 Edge ha preso fuoco. Il cliente ha chiesto spiegazioni ad un centro assistenza Samsung della sua città, ricevendo in risposta un “non possiamo far nulla, la garanzia è scaduta”.

Così ha scritto un tweet all’assistenza clienti Samsung che lo ha subito contattato scusandosi per la gestione del caso da parte del centro assistenza. In più, l’azienda coreana ha tentato di chiudere il caso offrendogli un Galaxy S9 nuovo di pacca (che è stato accettato), all’unica condizione che rimuovesse dai social le foto dell’incidente.

Il motivo? Semplice: evitare che qualcuno potesse riutilizzare quegli scatti per imbrogliare Samsung, lamentando un problema analogo mai avvenuto nella realtà.

Fonte: Phonearena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide Cacciato

    Stamane sono incappato in un problema simile…
    Praticamente durante una telefonata il mio s7 edge si e surriscaldato a livelli mai arrivati prima per poi spegnersi ed riaccendersi svariate volte ed ho iniziato a sentire puzza di plastica bruciata che pian piano aumentava…
    Poi si e acceso per non spegnersi più il tuch non funzionava più
    Al che ho contattato samsung descrivendo il problema e mi hanno detto di portarlo in un centro di assistenza vicino casa mia…
    La gazanzia era scaduta il 25 luglio ma l operatrice mi ha detto di mandarlo ugualmente…
    Vi terrò aggiornati…

  • Mario Arcidiacono

    Aspetto S10 e poi do fuoco al mio s7…come la vedete?

  • dicolamiasisi

    quindi direi che non ha ricevuto S9

    • Giuseppe

      Macché, l’ha accettato. Ma nell’era di internet un’immagine è stata salvata già un secondo dopo la pubblicazione…

      • dicolamiasisi

        vabbeh ma cosi basta dare fuoco al vecchio cellulare per farsi regalare quello nuovo dal produttore

        • Giuseppe

          Non è così semplice :)

Top