Dopo aver scoperto prezzi, colorazioni e date di disponibilità di Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9 Plus in Italia, torniamo a parlare dei top di gamma di Samsung, che dovrebbero portare al debutto Uhssup, un nuovo social network basato sulla posizione degli utenti.

A fine gennaio il colosso asiatico aveva registrato il marchio Uhssup, relativo a un servizio di condivisione della propria posizione, con la possibilità di inserire commenti sulla posizione e di scambiare messaggi, con le stesse modalità di applicazioni come Facebook MessengerWhatsApp.

Nell’annuncio ufficiale relativo all’evento di presentazione di Samsung Galaxy S9 il produttore ha promesso di ridefinire il modo in cui vengono condivisi i propri momenti. A questo punto Uhssup potrebbe essere legata proprio alla condivisione delle immagini, che potrebbero includere informazioni per la geolocalizzazione per stimolare la conversazione con altri utenti.

Si tratterà di un servizio in grado di ottenere un discreto successo o farà la fine di altre applicazioni Samsung che hanno avuto vita breve? Il box dei commenti è a vostra disposizione.