Ufficiale l’ottavo arrangiamento di Over the Horizon, “la” suoneria dei Samsung Galaxy S10 (video)

Ufficiale l’ottavo arrangiamento di Over the Horizon, “la” suoneria dei Samsung Galaxy S10 (video)
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_mwc18_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_mwc18_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_mwc18_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_mwc18_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/samsung_mwc18_tta.jpg"}, "title": "Ufficiale l’ottavo arrangiamento di Over the Horizon, “la” suoneria dei Samsung Galaxy S10 (video)" }

Il 2019 sarà un anno molto importante per Samsung, se non altro per il decimo anniversario dalla nascita del primo esponente della celebre serie Galaxy. Dei tre Samsung Galaxy S10 che saranno presentati a giorni conosciamo molte specifiche e parte del design, e adesso anche la suoneria caratteristica di Samsung.

Chiunque ha ascoltato almeno una volta, anche per caso, Over the Horizon, un brano che ha esordito tra le suonerie di Galaxy S2 con sonorità rock e che arriva quest’anno alla sua ottava rivisitazione in chiave classica.

Il sound ufficiale del decennale “offre un suono estremamente toccante ed un messaggio ancor più profondo”. E proprio dalla profondità degli oceani è partita Samsung per rivisitare Over the Horizon, come spiega nel dettaglio il comunicato diramato per l’occasione insieme al video di lancio.

L’interpretazione di quest’anno di Over the Horizon è ispirata alla bellezza degli oceani, evoca la vastità e l’indescrivibile maestà del mare attraverso una combinazione di sintetizzatori, archi e fiati lenitivi. Il video di debutto […] è stato girato dalla costa dell’isola di Sipadan in Malesia e segue Ai Futaki. […] La sua immersione è stata seguita dagli acclamati registi naturalisti James Brickell e Simon Enderby, mentre il nuovo arrangiamento di Over the Horizon è stato composto dal compositore Steven Price e interpretato dalla Philharmonia Orchestra nei famosi Abbey Road Studios di Londra.

Fonte: Samsung
Condividimi!