Due Samsung sono l’oggetto delle offerte di due operatori. Da una parte c’è il Samsung Galaxy Note 9 a spiccare nel nuovo listino di settembre di Tre, dall’altra c’è il Samsung Galaxy J5 (2017) che ritorna a stuzzicare per via di un irrisorio contributo iniziale e di rate mensili minime. Ma procediamo con ordine.

Samsung Galaxy Note 9 con Tre

Tre ha aggiornato il proprio listino smartphone e questo vuol dire il debutto del Samsung Galaxy Note 9. Ve lo avevamo già annunciato in questo articolo e dall’altro ieri, 3 settembre, l’attuale top di gamma di Samsung risulta essere acquistabile a rate sia dai nuovi che dai già clienti Tre con attive le offerte ALL-IN o PLAY 25.

Come previsto sono quattro le formule previste:

  • FREE Master Ricaricabile include KASKO, minuti illimitati in Italia e 20 GB al prezzo di 36,50 euro al mese oltre all’anticipo di 99 euro;
  • FREE Power Ricaricabile si differenzia dalla precedente per i minuti illimitati anche per l’estero, per i 50 GB di internet e per un canone mensile pari a 39,50 euro;
  • ALL-IN Master include minuti illimitati e 20 GB con GIGA BANK al prezzo mensile di 7,50 euro più le 30 rate da 24 euro per Note 9 (oltre all’anticipo di 99 euro e alla rata finale di 150 euro);
  • ALL-IN Power prevede invece gli stessi minuti illimitati ma 50 GB di internet con GIGA BANK al prezzo di 12,50 euro al mese più 30 rate da 22 euro per lo smartphone (e i medesimi costi aggiuntivi della precedente offerta).

Per maggiori dettagli relativi a queste offerte Tre vi invitiamo comunque a recarvi presso i negozi Tre o vi suggeriamo di consultare il sito ufficiale, sedi, entrambe, presso le quali potete usufruire fra l’altro delle promozioni in questione.

Samsung Galaxy J5 (2017) con Vodafone

L’altra offerta cui accennavamo poc’anzi riguarda invece Vodafone e uno smartphone Samsung che già sul finire del mese scorso veniva proposto ad alcuni utenti tramite SMS.

Si tratta chiaramente del Samsung Galaxy J5 (2017), dispositivo di fascia media che veniva presentato dall’operatore in rosso con rate da 4,99 euro per 30 mesi e anticipo di 9,99 euro fino al 2 settembre.

Ora, se tale offerta telefonica rimane tale e quale, a cambiare è la data di scadenza fissata adesso al 13 settembre e la modalità di pubblicizzazione della stessa: all’interno dell’app MyVodafone secondo varie testimonianze.

Chi non ha ricevuto la promozione in questione può tuttavia acquistare Samsung Galaxy J5 (2017) agli stessi prezzi indicati sopra pur sapendo che è presente il vincolo del contributo di recesso anticipato pari a 100 euro e che gli importi variano qualora si fosse clienti di altre offerte Vodafone quali Unlimited X2, Unlimited X3, Unlimited X4 Pro, One Pro, One Family, Shake Remix Unlimited, C’All Global, C’ALL Super e le Special.

Vai a: migliori offerte telefoniche