Trasformare il Galaxy S3 in Galaxy Note 4 con la ROM Ditto Note 4

Trasformare il Galaxy S3 in Galaxy Note 4 con la ROM Ditto Note 4
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/Ditto-Note-4.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/Ditto-Note-4-460x267.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/Ditto-Note-4.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/Ditto-Note-4.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/Ditto-Note-4.png"}, "title": "Trasformare il Galaxy S3 in Galaxy Note 4 con la ROM Ditto Note 4" }

La ROM Ditto Note 4, molto popolare nel mondo del modding, torna protagonista delle nostre pagine perché è pronta a trasformare anche il Galaxy S3 in un Galaxy Note 4, seppur in via non ufficiale.

Si tratta, infatti, di un porting realizzato da bulldog74ts, uno sviluppatore italiano. La ROM è basata sul firmware di Android 4.4.4 KitKat rilasciato il Galaxy S3 coreano, perciò risulta decisamente stabile, e offre diverse funzioni portate dall’ultima interfaccia TouchWiz che abbiamo visto a bordo del Galaxy Note 4.

E’ quindi una ROM che porta un look moderno e che mette il Galaxy S3 al passo degli ultimi dispositivi della famiglia Galaxy. Per tutte le altre informazioni, per i download e per la guida per l’installazione vi rimandiamo al thread aperto nel nostro forum, che potete raggiungere cliccando sul link che trovate subito dopo la galleria d’immagini.

Thread: Ditto Note 4 per Galaxy S3