Themes Thursday: ecco i migliori 10 temi di Samsung per questa settimana

Themes Thursday è l’appuntamento settimanale in cui Samsung aggiorna il Negozio Temi, pubblicando nuovi temi, gratuiti o a pagamento, realizzati dagli utenti per rinnovare l’interfaccia dei dispositivi della gamma Galaxy (tra gli altri figurano Galaxy S8, S8 Plus, S7 Edge e A5 2017).

Questa settimana Samsung ha rilasciato più di 250 temi, di cui vi segnaliamo i migliori dieci – purtroppo quasi tutti a pagamento – ideati per “rinfrescare” l’interfaccia di smartphone e tablet. Tra questi più che interessanti sono i temi di ZEMSTONE, designer che si ispira al Material Design per regalare un design minimale e colorato, ma meritano una menzione particolare anche [Kendi] Gless UIOutline Grace.

Anche i temi proposti quest’oggi sono tutti validi e curati in ogni dettaglio: se siete curiosi di dare un’occhiata, a fine articolo sono presenti i relativi screenshot. Se invece non dovessero essere di vostro gradimento, la nostra selezione di temi gratuiti potrebbe essere ciò che fa al caso vostro.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Cucci

    Come si chiama il tema che sta come immagine di sfondo sotto il titolo dell’articolo?

  • FrancHolic

    Outline Grace è il tema che consiglio a tutti

  • Mattia

    Ciao @gianluigi1992 posso suggerirti un miglioramento da fare in questo o nei prossimo articoli riguardanti il Themes Thursday?

    • Gianluigi Abbate

      Se è una cosa fattibile, certo che puoi. I suggerimenti sono sempre ben accetti ;)

      • Mattia

        È solo un accorgimento che per me sarebbe perfetto integrare. Visto che nella descrizione specificate che nella scelta ci sono temi a pagamento, potreste mettere insieme al nome in una parentesi “(a pagamento)” oppure se è gratuito (gratuito). Oppure insieme allegato agli screenshot che mostrano il tema ne potreste mettere anche uno che mostra il prezzo nel caso sia a pagamento.
        Ecco il mio suggerimento :)

        • Gianluigi Abbate

          Purtroppo posso segnalare quali sono i temi gratuiti e quali a pagamento soltanto quando ho a disposizione un Galaxy (e in passato è capitato che ho appunto indicato la cosa). Senza un Galaxy posso solo limitarmi a riportare i temi che menziona la nostra fonte, aggiungendo (se presenti) quelli suggeriti da utenti e conoscenti.

          In ogni caso, grazie per il suggerimento! Vedo un po’ come riesco ad organizzarmi :)

          • Mattia

            Grazie a te per la risposta :) Se vuoi ti posso aiutare io :), nel momento che pubblichi l’articolo, mi avvisi e vado subito a cercare i temi e ti comunico quali sono quelli gratuiti e quali sono quelli a pagamento (se vuoi posso specificarti anche il prezzo :)

          • Mattia

            Per comunicarmi mi puoi dare un email, oppure scrivo a Marco che poi ti passa le varie info :)

Top