Lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Fold è finalmente disponibile per l’acquisto e offre un’esperienza software analoga ad altri dispositivi Galaxy, incluso il supporto per nuovi temi esclusivi che ora sono disponibili per il download.

Come prevedibile questi temi si applicano sia allo schermo principale da 7,3 pollici che a quello secondario da 4,6 pollici e anche se quelli disponibili in questo momento non sono particolarmente attraenti, la qualità e la varietà dei temi dovrebbe migliorare in futuro.

Questi temi esclusivi sono gratuiti, mentre i temi a pagamento inizieranno senza dubbio ad arrivare nelle prossime settimane e ci aspettiamo che saranno decisamente migliori.

Per accedere a questi temi esclusivi su Galaxy Fold è sufficiente toccare Temi e cercare il banner con i temi premium esclusivi e gratuiti nella scheda In primo piano oppure nell’app Galaxy Store.

Qui è possibile scaricare gli sfondi ufficiali dello smartphone pieghevole di Samsung e applicarli al vostro smartphone o tablet.

Vai a: Samsung Galaxy Fold non viene trattato coi guanti, e i risultati si vedono (video)