Sullo store Web italiano di Samsung sono sbarcati quattro nuovi accessori dedicati agli amanti della musica: stiamo parlando, infatti, di due paia di auricolari e di due cuffie targati AKG, brand controllato da Harman, che a sua volta è stata acquistata dal colosso coreano.

Iniziamo dagli auricolari AKG Y100 Wireless, disponibili a 99,90 euro in quattro colorazioni e che possono vantare un sistema di cancellazione attiva del rumore regolabile, il supporto alla connessione a due device Bluetooth in contemporanea e ai file audio AAC (qui trovate la pagina dedicata).

Chi desidera qualcosa di più performante può puntare sugli auricolari AKG N200 Wireless, disponibili in tre colorazioni a 149,90 euro e dotati di un cavo in tessuto (qui trovate la pagina dedicata).

Sempre a 149,90 euro sono disponibili le cuffie AKG Y500 Wireless, tra le cui feature spiccano il sistema di cancellazione attiva del rumore regolabile, l’interruzione automatica della riproduzione quando si sfilano, un’autonomia dichiarata di 33 ore e quattro colorazioni (qui trovate la pagina dedicata).

Infine sullo store di Samsung ci sono anche le cuffie AKG N700nc Wireless, disponibili a 349,90 euro e forti di padiglioni in memory foam, sistema di cancellazione attiva del rumore regolabile e una batteria che dovrebbe garantire 36 ore di utilizzo con il cavo o 20 ore con il Bluetooth (qui trovate la pagina dedicata).