Spotify e Samsung stanno espandendo il proprio accordo e hanno annunciato che la celebre applicazione per lo streaming musicale sarà preinstallata in molti device prodotti dall’azienda coreana.

Lo scorso autunno, le due società avevano stretto un accorto, rendendo Spotify l’opzione musicale predefinita per Bixby, assistente virtuale di Samsung rilasciato nel 2012. Includere questa app negli smartphone della società sembrerebbe quindi essere una scelta logica.

Non è finita qui: i possessori di uno smartphone della gamma Samsung Galaxy S10, nuovi top di gamma dell’azienda, otterranno 6 mesi gratuiti di Spotify premium. L’iniziativa, però, è dedicata solo ed esclusivamente ai nuovi clienti della piattaforma per lo streaming musicale. Tutti coloro i quali hanno già sottoscritto un piano premium di Spotify o hanno usufruito del mese di prova gratuito non potranno sfruttare i sei mesi gratuiti.

Questo regalo sembrerebbe poter essere un’ottima iniziativa per incrementare le vendite del nuovo top di gamma Samsung. Per il momento, come comunicato dalla fonte, l’offerta è riservata esclusivamente ai possessori di un Galaxy S10 negli Stati Uniti d’America. Non escludiamo, forse dopo una prima fase, che le società possano estendere il premio anche ai consumatori europei.

Cosa ne pensate di queste due novità?

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior smartphone in commercio quasi in tutto