Come del resto era prevedibile, fareste bene a fare attenzione a come trattate il vostro nuovo Samsung Galaxy S10, S10+ o S10e. In caso di rottura del vetro anteriore, la cifra richiesta per la sostituzione dello schermo sarà piuttosto elevata.

I listini ufficiali che stiamo per riferirvi si riferiscono al mercato taiwanese, quindi sono solo indicativi: la sostituzione in Italia dovrebbe comunque costare una cifra superiore se consideriamo quanto richiesto per gli altri modelli e le tasse.

La cifra cambia in base al dispositivo, e non sorprende ovviamente che sia quello di Galaxy S10e lo schermo meno costoso da sostituire: 5350 NT$, corrispondenti a circa 153 euro al cambio. Un po’ più costosa la procedura per Galaxy S10, che sale a 6450 NT$ (circa 185 euro), mentre a spiccare è quella per Galaxy S10+, che arriva a 7100 NT$ (circa 203 euro).

Come possiamo vedere nella tabella qui sopra, gli ultimi modelli sono i più costosi da riparare, ma la cosa non sorprende. State attenti a non far cadere il vostro nuovo Galaxy S10, S10+ o S10e: il vostro portafoglio, forse già provato dall’acquisto, vi ringrazierà.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10