Dal database di Geekbench arrivano interessanti informazioni su un nuovo smartphone che Samsung si prepara a lanciare sul mercato, nome in codice SM-G889F.

Secondo Roland Quandt potrebbe trattarsi di una sorta di Samsung Galaxy S9 in versione rugged, con un display da 5,2 pollici con risoluzione QHD e una fotocamera principale da 12 megapixel. Lo scorso febbraio ha anche pubblicato un video hands-on di tale device:

Stando a Geekbench (nel cui test ha fatto registrare 3.130 punti in single-core e 9.050 punti in multi-core), il Samsung SM-G889F potrà contare su un processore Exynos 9810, 4 GB di RAM e Android 9 Pie.

E sempre a proposito di smartphone rugged, nei prossimi giorni il colosso coreano dovrebbe lanciare il Samsung Galaxy XCover 4s, device che potrà contare su una scocca con standard MIL-STD 810G, certificazione IP68 (resistenza ad acqua e polvere) e un tasto che può essere assegnato ad una specifica applicazione o funzione.

Tra le altre feature del Samsung Galaxy Xcover 4s dovremmo trovare un display da 5 pollici con risoluzione HD, un processore Exynos 7885, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria integrata (espandibile via MicroSD), una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una frontale da 5 megapixel, una batteria da 2.800 mAh removibile e Android 9 Pie.