Fin dalla presentazione della serie Samsung Galaxy S10 sono stati numerosi gli appassionati che hanno realizzato sfondi pensati appositamente per integrare il foro nel display, rendendolo parte dell’immagine utilizzata.

Ora ci pensa Samsung stessa a portare sulle serie Note 10 e S10 una serie di sfondi s tema spaziale, in concomitanza con la World Space Week, che ogni anno ricorre tra il 4 e il 10 ottobre, per celebrare il lancio dello Sputnik 1 e la firma del trattato che regola l’uso pacifico dell’esplorazione dello spazio, inclusi la luna e altri corpi celesti.

Sono ben 9 gli sfondi preparati da diversi artisti, di cui quattro per Galaxy Note 10/10+, due per Galaxy S10+ e tre per Galaxy S10/S10e. È possibile scaricare gli sfondi direttamente dal Galaxy Theme Store, aprendo questo link direttamente dallo smartphone.

Non vi resta dunque che aprire il link e testare i vari sfondi, di cui potete vedere un’anteprima nella galleria sottostante e nel breve video inserito nel tweet di Samsung.