Samsung e la mente creativa Pablo Rochat hanno rilasciato oggi una serie di tre sfondi personalizzati che incorporano nel design la fotocamera frontale dello smartphone, per celebrare l’iconico display Infinity-O della serie Galaxy S10.

Infinity Series si ispira alla creatività della comunità di utenti Samsung, che ha sviluppato e condiviso i propri fantasiosi design giocando con la fotocamera frontale di Samsung Galaxy S10 e il suo innovativo display full screen Infinity-O edge-to-edge, che garantisce un’esperienza visiva più coinvolgente ed espansiva, grazie al rapporto estremamente elevato tra schermo e corpo del dispositivo.

Rochat è un art director pluripremiato e popolare su Instagram. Orientato alla cultura Internet, utilizza il linguaggio e il simbolismo nei suoi design per alterare e reinventare la normalità della vita quotidiana.

Il progetto Infinity Series include tre sfondi esclusivi disponibili sia in formato statico che dinamico, quest’ultimo animato in un loop di 15 secondi.

Entrambe le varianti sono scaricabili gratuitamente per i dispositivi Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e tramite l’app Samsung Galaxy Themes.

Vai a: Sfruttate il foro nel display dei Samsung Galaxy S10 in modo originale con questi sfondi