Sono passate meno di due settimane dalla presentazione della serie Galaxy S10, la nuova linea di top di gamma di Samsung caratterizzata da una scheda tecnica al top e da prezzi altrettanto importanti. A soli quattro giorni dall’avvio della commercializzazione però, è già possibile garantirsi un risparmio importante, rispetto a quelli che sono i prezzi di listino.

Se non riuscite ad attendere qualche mese, quando il calo dei prezzi sarà più significativo, è già possibile risparmiare quasi 200 euro, sfruttando le offerte proposte da alcuni venditori su ebay e la contemporaneità di un buono sconto, valido però solo fino a oggi.

Le promozioni più interessanti riguardano Samsung Galaxy S10, sul quale è possibile ottenere il risparmio maggiore, mentre di minore entità è il risparmio su Samsung Galaxy S10e. Se invece state valutando l’acquisto di Samsung Galaxy S10 Plus dovrete “accontentarvi” dello sconto offerto da ebay con il codice valido fino a oggi.

Scopriamo allora quali sono le offerte più interessanti per l’acquisto dei nuovi flagship di Samsung:

Offerte Samsung Galaxy S10e

Offerte Samsung Galaxy S10

Offerte Samsung Galaxy S10+

Se poi volete affidarvi a qualche venditore estero, sempre su ebay, il risparmio diventa ancora più marcato.

In tutti i casi le consegne avverranno dalla prossima settimana, visto che le spedizioni non partiranno prima di venerdì 8 marzo, quando la serie Samsung Galaxy S10 sarà ufficialmente in vendita.