Croce e delizia dei giorni nostri: il software. Gli oggetti tecnologici che tanto amiamo possono accusare problemi per via del software (per informazioni rivolgersi alle tapparelle smart di IKEA) ma possono anche migliorare in corso d’opera, scenario quest’ultimo che potrebbe concretizzarsi per i Samsung Galaxy S10.

Il leaker Ice Universe ha riportato su Twitter delle dichiarazioni del presidente di Samsung Cina secondo cui il progetto dei tre Samsung Galaxy S10 potrebbe essere rivisto strada facendo. Nella direzione di migliorarlo, neanche a dirlo.

La multinazionale di Seul, infatti, valuta l’idea di “sbloccare” la ricarica rapida fino a 25 watt, prerogativa finora della variante 5G degli ultimi top di gamma, e al contempo di introdurre una Super Night Mode che andrebbe ad accrescere le qualità fotografiche dei tre smartphone nelle condizioni di scatto più complesse in assoluto.

Del resto se avete dato un’occhiata alle nostre recensioni vi sarete accorti che se c’è un frangente che i tre Galaxy S10 soffrono più di altri (relativamente: sono pur sempre dei top di gamma) è proprio quello degli scenari non illuminati a dovere. Per cui le due novità potrebbero arrivare in corso d’opera tramite un aggiornamento software.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S10e: un adorabile gioiellino, con qualche problema di autonomia