In un articolo precedente avevamo parlato dell’annuncio ufficiale del Galaxy S3 che avverrà ad un evento a Londra il 3 maggio, in cui Samsung lancerà il suo nuovo dispositivo di punta.

Fino ad ora non avevamo nessuna conferma effettiva su come Samsung avrebbe chiamato il nuovo dispositivo, dunque si è presupposta la nomenclatura “ Galaxy S3” seguendo la stesa linea dei suoi predecessori.

Anche su una pagina di Amazon Germany era comparso il nome del Galaxy S3, ma è tutt’altra cosa vedere il termine utilizzato dalla stessa Samsung.

 


 

Infatti, con la pubblicazione dell’app Samsung Mobile Unpacked 2012, appare scritto ufficialmente il nome del nuovo smartphone, ossia Galaxy S3; l’app consentirà a tutti gli utenti di vedere in streaming l’evento di Londra il 3 maggio ed, inoltre, servirà a raccogliere un po’ di cifre una volta che la presentazione sarà terminata.

Potete quindi scaricare l’applicazione apposita per seguire l’evento oppure collegarvi sul nostro blog che seguirà in diretta l’evento di Londra e vi terrà aggiornati sui vari accadimenti della giornata.

Finalmente, tra i vari rumors, una conferma: stiamo per conoscere il Samsung Galaxy S 3.

[app]com.samsungmobile.unpacked2012_1[/app]

[Via]