Dietro la sigla Samsung SM-G8850 ci sono in ballo diversi nomi, ma, quale che sia quello scelto dall’azienda sudcoreana, i preparativi sembrano essere decisamente a buon punto. Slashleaks, in queste ore, ha diffuso un video ripreso dal social cinese Weibo in cui il futuro smartphone si mostra privo di veli.

Se le soluzioni scelte dovessero essere confermate, SM-G8850 confermerebbe la direzione intrapresa da Samsung di ignorare il notch e di puntare forte su un design pulito con il vetro ad impreziosire anche il retro dello smartphone.

Inedita la scelta di spostare la doppia fotocamera dalla zona centrale del retro all’angolo in alto a sinistra come su Huawei P20, e di proporre un sensore biometrico che abbandona la solita forma circolare in favore di linee più squadrate.

L’augurio è che lo smartphone non sia eccessivamente esteso in altezza per evitare di ricalcare gli errori commessi su Samsung Galaxy S8, in cui il sensore era posto troppo in alto e risultava leggermente scomodo da raggiungere con il polpastrello.

Vai a: Samsung Galaxy A9 Star Lite compare in un’immagine leaked