A poco più di un mese di distanza Samsung torna a proporre una interessate iniziativa, legata all’acquisto di alcuni smartphone della fascia media. La promozione, valida da oggi 19 settembre fino al 4 ottobre, regala una stampante fotografica HP Sprocket, che può essere collegata tramite Bluetooth a un computer, un tablet o uno smartphone.

Gli smartphone Samsung in promozione, che dovranno essere acquistati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, sono 6:

Entro il 14 ottobre l’acquisto andrà registrato su Samsung Members, compilando il modulo con i propri dati personali, quelli del prodotto acquistato e una foto con la prova di acquisto e la foto del codice IMEI. Entro dieci giorni l’utente riceverà la convalida della vincita, a patto ovviamente che tutti i dati inseriti risultino corretti, e entro 180 giorni la stampante HP Sprocket sarà consegnata al domicilio dell’utente.

Trovate i dettagli e il regolamento completo nella pagina dedicata all’iniziativa, raggiungibile all’indirizzo sottostante.

Samsung regala HP Sprocket