Samsung ha deciso di scontare i suoi nuovi dispositivi di punta – Galaxy S5 e Galaxy S5 Mini – fino al 17 Agosto, eliminando il valore dell’IVA. Questa nuova promozione è stata sicuramente pensata per aumentare le vendite, visto il recente andamento dell’azienda.

L’offerta vi rimborserà del valore dell’IVA sul prodotto con buoni spendibili su altri dispositivi Samsung. L’unica prerogativa indispensabile per la partecipazione all’iniziativa è che il prodotto disponga del bollino “Garanzia Samsung Italia”, perciò è consigliabile prestare attenzione soprattutto durante gli acquisti online. Dopo l’acquisto, si dovrà registrare il dispositivo su Samsung Exclusive inserendo il codice IMEI e la prova d’acquisto. Una volta confermata la registrazione e validata la prova d’acquisto, si riceverà il premio direttamente a casa, riscattabile però entro e non oltre un mese dalla data d’acquisto.

Sul Web si trovano ormai offerte certamente più vantaggiose di questa, ma combinando le due si potrà avere un guadagno non indifferente.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina riguardante l’iniziativa e al regolamento completo dell’offerta.