Samsung lancia una nuova promozione riguardante i suoi ultimi due flagship: parliamo infatti di Galaxy S6 e S6 Edge, che tramite la promo “Galaxy S6 – Passa al livello superiore” possono godere di un rimborso di ben 200 euro.

Per partecipare alle promozione bisognerà acquistare uno dei due smartphone tra il 10 Luglio e il 31 Agosto 2015 distribuiti da Samsung Electronics Italia ed essere in possesso di uno dei coupon promozionali distribuiti da Samsung in vari Outlet in giro per l’Italia (per date e luoghi vedi l’immagine sotto).

id446926

Per ottenere il rimborso sarà necessario registrarsi al sito “Samsung People” entro il 7 Settembre 2015, compilando l’apposito form; sarà quindi possibile accedere al banner relativo alla promozione nella sezione “promo & news” dove bisognerà indicare il codice IMEI del prodotto e il codice del coupon, oltre alle coordinate bancarie per ricevere il rimborso. Ovviamente, ogni coupon da diritto ad un solo rimborso.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere i termini e le condizioni dell’iniziativa pubblicate da Samsung, cliccando qui.

Via