Samsung ha lanciato una nuova promozione dedicata agli amanti dei giochi per Android per invogliarli a utilizzare lo store Galaxy Apps: il negozio digitale del produttore sud-coreano offre un totale di più di 500 dollari di acquisti in-app per una selezione di giochi free-to-play.

Per accedere alla promozione, che dovrebbe essere valida per tutti gli smartphone e tablet Samsung relativamente recenti (a eccezione di alcuni codici esclusivi per alcuni modelli), è sufficiente aprire il Galaxy Apps e scorrere fino a trovare il banner “Exclusive Game Offers“: a questo punto avrete a disposizione un lungo elenco di giochi, sotto ai quali viene specificato il tipo di regalo.

Come potete vedere troviamo monete in-game, giorni di prova di account premium, vari codici bonus e pacchetti di oggetti per molti giochi per Android (più di 50), tra i quali i popolari Cut the Rope 2, World of Tanks Blitz, Megapolis, Forge of Empires e così via.

Samsung Galaxy Apps risulta preinstallato sugli smartphone e i tablet Samsung, quindi non dovreste fare fatica a trovarlo. Fateci sapere se avete scovato qualche acquisto in-app di vostro gradimento, ma ricordatevi che avete tempo fino al 16 maggio.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S9 Plus