Samsung negli ultimi mesi non ha lanciato nuovi smartphone top di gamma, tuttavia si è impegnata per rendere ancora più speciali quelli già a listino e sta facendo un gran lavoro per promuoverli.

Dopo aver già rilasciato Galaxy S8 nelle versioni Burgundy Red e SMARTgirl, il brand leader del settore ha deciso di dare anche al suo Note 8 delle attenzioni speciali.

In giornata, il colosso tecnologico ha annunciato ufficialmente che ben presto verrà immesso sul mercato un case speciale in edizione limitata per l’ultimo eccellente esponente della famiglia Note. Questo case sarà destinato al mercato sudcoreano e sarà molto raro, in quanto ne sono state prodotte soltanto 99 unità. Ciascun case sarà numerato, inoltre Samsung ha fatto sapere che un tema speciale verrà automaticamente applicato al Note 8 una volta che l’utente avrà inserito il proprio phablet all’interno del case.

Questa particolare cover è stata disegnata e prodotta in collaborazione con il gruppo artistico locale 99AVANT. Da un punto di vista estetico, si caratterizza per l’immagine di una tigre. Le vendite verranno aperte il prossimo martedì (19 dicembre) sul sito ufficiale di Samsung. Il case sarà acquistabile in bundle con un Note 8 in colorazione Black da ben 256 GB di memoria interna ad un prezzo complessivo di 1,99 milioni di won (pari a circa 1.840 dollari). Va detto che il solo Note 8 nel taglio da 256 GB (disponibile solo in Corea del Sud) costa 1,25 milioni di won (circa 1.150 dollari).