Tra le novità introdotte con i Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus dal produttore coreano un posto senza dubbio spetta alla funzionalità AR Emoji, che nelle scorse ore ha ricevuto un altro aggiornamento.

Si tratta di un update con il quale gli sviluppatori del colosso coreano hanno raddoppiato le possibilità messe a disposizione degli utenti per esprimere i propri stati d’animo, introducendo nuovi adesivi animati che vengono generati automaticamente ogni volta che viene creato un AR Emoji.

L’aggiornamento dell’applicazione, disponibile nella sezione “Le mie app” dello store Galaxy Apps, ha ampliato la gamma di espressioni preimpostate di AR Emoji da 18 a 36. Il produttore prevede di aggiungere altre 18 nuove espressioni nei prossimi mesi, così da portarle al numero complessivo di 54.

Una volta scaricato l’aggiornamento, gli utenti potranno accedere ai nuovi adesivi AR Emoji e condividerli direttamente dalla tastiera oppure copiarli e incollarli dall’app Galleria nella loro piattaforma di messaggistica preferita.