Samsung ci ha abituati a numerose iniziative promozionali pensate per incoraggiare potenziali clienti all’acquisto con la prospettiva di premi allettanti e di recente ne ha promosse due: una riguarda l’acquisto di smartphone e tanti altri prodotti e permetterà ai vincitori del concorso di vivere un’esperienza esclusiva a tema Star Wars a Disneyland Paris; la seconda prevede un premio in voucher Rakuten TV sull’acquisto di una soundbar Samsung in promozione.

“Entra nella leggenda con Samsung”: “Leggende delle Forza: Una Celebrazione Star Wars” a Disneyland Paris

La prima delle due operazioni a premi menzionate poc’anzi è denominata “Con Samsung vinci Disneyland Paris” e prevede che tutti coloro i quali acquisteranno entro il 6 gennaio 2020 uno dei prodotti Samsung in promozione presso un rivenditore aderente all’iniziativa e provvederanno a registrarlo su Samsug Members entro il 21 gennaio, parteciperanno al concorso che mette in palio un’esperienza esclusiva legata a Leggende delle Forza: Una Celebrazione Star Wars disponibile a Disneyland Paris solo dall’11 gennaio al 15 marzo 2020.

L’estrazione dei vincitori avverrà il 7 febbraio e il concorso mette in palio 3 pacchetti viaggio per 2 adulti e 2 bambini per Disneyland Paris dal 6 marzo 2020 all’8 marzo 2020 con partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa.

Tra i rivenditori aderenti all’iniziativa troviamo l’estore ufficiale di Samsung e tutte le maggiori catene come MediaWorld, Unieuro, Trony, Euronics, Expert e anche Amazon (no marketplace). Per quanto riguarda i prodotti acquistabili per partecipare all’iniziativa, ce ne sono di tutti i tipi, dalle TV agli elettrodomestici, senza ovviamente dimenticare gli smartphone, che vanno dai modelli premium come Samsung Galaxy Fold, le serie Galaxy Note 10 e Galaxy S10, fino a modelli più economici come Galaxy A10, A20e, A40 e A50. Per maggiori informazioni e per l’elenco completo dei rivenditori aderenti e dei prodotti acquistabili per partecipare, vi rimandiamo alla pagina ufficiale del concorso a questo link.

“Il suono perfetto entra in azione”: voucher Rakuten TV a chi acquista Soundbar Samsung

La seconda operazione a premi lanciata da Samsung riguarda l’acquisto di Soundbar in promozione e prevede un regalo in voucher Rakuten TV. In particolare, “Il suono perfetto entra in azione” prevede che tutti coloro i quali acquisteranno una delle soundbar Samsung compatibili con l’iniziativa entro il 2 febbraio e registreranno l’acquisto su Samsung Members entro il 17 febbraio, potranno ricevere fino a 20 voucher “HD VOD Rakuten” da usare sulla piattaforma Rakuten TV per il noleggio di film. Ciascun voucher ha un valore di 4,99 euro.

Tra gli store compatibili con l’iniziativa ci sono lo store online di Samsung e le grandi catene come Euronics, MediaWorld, Unieuro, Trony, Expert, ePrice e anche Amazon (no marketplace). Quanto alle Soundbar a marchio Samsung acquistabili per ottenere il premio, i modelli in promozione sono: HW-Q90R/ZF, HW-Q70R/ZF, HW-Q60R/ZF, HW-Q60RS/ZF, HW-R650/ZF, HW-R550/ZF, HW-R450/ZF, HW-R530/ZF, HW-R430/ZF, HW-MS550/ZF.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa promozionale, sugli store aderenti e per scoprire quanti sono i voucher spettanti per ciascuno dei modelli elencati, potete fare riferimento al regolamento riportato nella pagina ufficiale a questo link.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy Note 10