Dal solito leaker Ice Universe arriva un’interessante indiscrezione che riguarda Samsung One UI 2.0, ossia la nuova versione dell’interfaccia utente personalizzata del produttore coreano e basata su Android 10.

Stando a quanto rivelato da Ice Universe (e supportato dalla seguente foto), la versione cinese di One UI 2.0 beta ha incrementato il tempo di esposizione della fotocamera in modalità Pro fino a 30 secondi mentre il valore massimo ISO è stato portato a 3.200.

Probabilmente si tratta di una feature ancora in versione di test e che sarà implementata anche nella versione globale dell’interfaccia, non appena l’aggiornamento sarà pronto per il rilascio.

Ricordiamo che la versione beta di One UI 2.0 è in fase di rilascio in Europa anche per i Samsung Galaxy Note 10 e nei giorni scorsi è arrivata pure sui Samsung Galaxy S10 commercializzati nel Vecchio Continente.

Sarà interessante scoprire quanto tempo sarà necessario al colosso coreano per aggiornare tutti i suoi principali ultimi device ad Android 10.