Proprio nei giorni in cui Samsung Galaxy Fold è finalmente pronto a fare il suo esordio ufficiale sul mercato, si diffondono le indiscrezioni su un secondo smartphone pieghevole che il colosso coreano programma di lanciare all’inizio del prossimo anno.

Stando a quanto riportato da Bloomberg, tale nuovo smartphone è costruito attorno a un display da 6,7 ​​pollici che si piega verso l’interno, così da formare un “quadrato” che possa essere messo in tasca con facilità.

Pare che il nuovo smartphone pieghevole di Samsung sarà più economico e più sottile del Samsung Galaxy Fold, con una singola fotocamera all’interno (integrata nel display grazie ad un foro in esso) e altre due all’esterno.

Sempre secondo le indiscrezioni, inoltre, il colosso coreano starebbe collaborando con il designer Thom Browne per riuscire a rendere questo dispositivo più attraente anche per un pubblico diverso da quello degli appassionati di tecnologia.

Il lancio di questo nuovo dispositivo, che dovrebbe richiamare in parte il design dei telefoni a conchiglia, potrebbe tuttavia dipendere dai risultati che Samsung Galaxy Fold sarà in grado di raggiungere dopo il suo ormai imminente esordio sul mercato.