In base ad alcune fonti, Samsung sta lavorando al successore del Galaxy Watch e avrà come numeri di modello SM-R820 e SM-R830 per le varianti solo Wi-Fi e Bluetooth e SM-R825 e SM-R835 per le varianti LTE, inoltre potrebbe esserci anche una variante 5G destinata agli Stati Uniti con i numeri di modello SM-R827 e SM-R837.

Resta da vedere se Samsung deciderà di equipaggiare il presunto Galaxy Watch 2 con la ghiera girevole, caratteristica che distingue gli smartwatch dell’azienda.

Anche se il Galaxy Watch Active non è penalizzato dalla mancanza di una ghiera girevole come ci si aspettava, gli utenti potrebbero rimanere delusi nel veder scomparire l’anello della lunetta dalla linea di smartwatch Samsung.

Al momento non possiamo dire quando verrà rilasciato il prossimo smartwatch di punta di Samsung, visto che al momento non è in corso lo sviluppo del firmware, ma si può immaginare che Samsung intenda lanciarlo in concomitanza con Galaxy Note 10.

Le opzioni di colore per lo smartwatch includono nero, argento e oro, senza escludere altre varianti che potrebbero diventare disponibili quando sarà messo in vendita. Infine, il dispositivo indossabile è dotato di 4 GB di memoria interna, che sarebbe la stessa di ogni altro smartwatch della linea Galaxy.

Vai a: Samsung Galaxy Watch Active ufficiale