Ottobre è il mese dedicato alla sicurezza informatica e Samsung offre ai suoi clienti l’opportunità di eseguire un check up gratuito nei punti vendita e nei centri autorizzati d’Italia attraverso l’iniziativa Samsung Security Days.

Samsung offre già servizi che rispettano “i più alti standard di protezione tecnologica“, come ad esempio Samsung Knox e il servizio di pagamento Samsung Pay, che ha debuttato in Italia lo scorso marzo, e ha di recente lanciato l’app Protezione24 Persona in collaborazione con Sicuritalia. Con i Security Days, fino al 28 ottobre sarà possibile recarsi con il proprio smartphone Samsung Galaxy nel punto vendita più vicino (nei fine-settimana) o in uno dei vari centri autorizzati (dal lunedì al venerdì) per un “Check Up gratuito della sicurezza del tuo Galaxy“.

Il personale specializzato effettuerà una diagnostica del dispositivo e fornirà consigli e suggerimenti per mantenere in sicurezza lo smartphone. Se siete interessati potete saperne di più e consultare i punti vendita e i centri autorizzati aderenti all’iniziativa a questo indirizzo. Porterete il vostro Samsung Galaxy a fare un check up di sicurezza?

Vai a: recensione Samsung Galaxy Note 9