La modalità scura per Samsung Members è ora disponibile grazie all’ultimo aggiornamento: l’app ha infatti raggiunto la versione 3.5.00.7 accogliendo la modalità notte come preannunciato a fine 2019.

La modalità scura per Samsung Members è qui

Che preferiate chiamarla modalità notte (come su Android 9 Pie) o modalità scura (Android 10 e One UI 2) poco cambia: Samsung Members sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento che scurisce l’intera interfaccia seguendo le indicazione del sistema.

Per chi non la conoscesse, Samsung Members è un’app gratuita che permette di gestire la propria utenza Samsung, partecipare a concorsi, ottenere assistenza per smartphone e tablet della casa sud-coreana, consultare comunicazioni e avvisi e non solo. È disponibile sia sul Google Play Store sia sul Galaxy Store del produttore.

Come potete vedere negli screenshot qui sotto l’interfaccia di Samsung Members segue l’indicazione del sistema, scurendosi nel caso abbiate attivato la modalità scura. Si tratta dello stesso comportamento di tante altre app, come ad esempio Galaxy Themes.

Per aggiornare e ottenere la modalità scura dovrebbe essere sufficiente aprire Samsung Members e seguire “Impostazioni > Informazioni su Samsung Members“. In caso contrario potete scaricare e installare manualmente l’APK della versione 3.5.00.7 seguendo il link qui in basso. Siete contenti di questa novità?

Vai a: anteprima Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra 5G