A distanza di una settimana dalla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 8 e della sua doppia fotocamera posteriore, in tanti si chiedono quando tale feature sbarcherà anche sui modelli di fascia media del produttore coreano.

Se per i top di gamma dovrebbe infatti divenire piuttosto comune (a partire dal Samsung Galaxy S9), meno scontato è il suo utilizzo nei modelli meno costosi.

Stando a quanto riportato da ETNews, tuttavia, il colosso coreano starebbe già lavorando ad uno smartphone di fascia media con una doppia fotocamera posteriore, il cui lancio dovrebbe avvenire nell’ultimo trimestre del 2017.

C’è chi ritiene che possa trattarsi del Samsung Galaxy J7 Plus anche se al riguardo non vi sono conferme e per saperne di più dovremo attendere informazioni ufficiali dal produttore coreano o le prossime indiscrezioni.

Samsung non è impegnata solo nella realizzazione di nuovi smartphone ma anche nel rilascio di aggiornamenti per i modelli già in commercio, come il Galaxy J5 Prime.

Dal database della WiFi Alliance è arrivata la certificazione della versione del device con a bordo Android 7.0 Nougat, il cui rilascio a questo punto dovrebbe essere imminente.

Ai possessori del Samsung Galaxy J5 Prime non resta altro da fare che avere un po’ di pazienza: presto potranno “assaggiare” Nougat.