Stando ad un nuovo report proveniente dalla Corea del Sud, Samsung sarebbe al lavoro su ben 14 smartphone da lanciare in Cina.

Nei mesi scorsi il produttore ha dovuto prendere atto di aver perso il mercato cinese, preannunciando un importante cambiamento nella sua offerta e pare che in tale rivoluzione vi siano abbastanza modelli da coprire sia la fascia bassa che quelle media e alta.

Gran parte di questi nuovi smartphone sarà lanciata nel corso del 2019 e farà parte della serie Galaxy A o di quella nuova che prenderà il posto della gamma Galaxy J.

Probabilmente alcuni di questi dispositivi saranno disponibili soltanto in Cina ma diversi di essi dovrebbero essere lanciati anche a livello globale. Staremo a vedere.

LG, invece, ha rivelato di essere al lavoro su alcuni smartphone pieghevoli già da diversi anni, aggiungendo di non avere alcuna intenzione di essere il primo produttore a lanciare sul mercato questo tipo di device.

Ciò che invece interessa a LG è riuscire a creare qualcosa che gli utenti effettivamente desiderino avere e, pertanto, sarà in grado di aspettare che i tempi siano maturi.