Dopo il lancio della skin Galaxy, Samsung offre il secondo oggetto in-game rivolto ai giocatori di FortniteIl kit di accessori Galaxy debutterà per Halloween e sarà esclusivo per i possessori di Galaxy Note 9 e Galaxy Tab S4 e comprende back bling, un aliante e uno strumento per la raccolta.

Samsung ed Epic hanno inoltre annunciato i risultati del concorso #NinjaGalaxySquad, che ha invitato i giocatori a mostrare i loro migliori momenti indossando la skin Galaxy all’interno di Fortnite per conquistare un posto nella squadra di gioco di Ninja.

Il vincitore del concorso potrà unirsi a tre celebrità come la leggenda dello streaming Fortnite Tyler “Ninja” Blevins, Nora “Awkwafina” Lum e il pluripremiato artista Travis Scott, per un live in esclusiva che si terrà il 30 ottobre.

I tre secondi classificati riceveranno il pacchetto multipiattaforma del valore di 5.249 dollari, che include un televisore QLED da 65″, un monitor da gioco QLED da 49″ e cuffie senza fili a cancellazione di rumore AKG. Infine, un centinaio di vincitori del terzo premio riceveranno un paio di cuffie antirumore wireless AKG.

Samsung ha lanciato nel frattempo una promozione che riguarda Samsung Galaxy Note 9, che consente ai clienti di risparmiare fino a 600 dollari, raddoppiando il valore di permuta, quando scambiano un vecchio dispositivo per il nuovo top di gamma sul negozio online dell’azienda, Best Buy, AT & T e altri rivenditori. L’accordo si concluderà il 3 novembre.

Vai a: Fortnite è ora disponibile senza invito per tutti i dispositivi Android compatibili