Continuano le operazioni di rafforzamento del servizio di assistenza ai clienti di Samsung che ha inaugurato oggi il settimo Samsung Customer Service ad Avellino, con la partecipazione di Vito Fortunato, responsabile della Service Division italiana.

Il nuovo centro è stato inaugurato a poche settimane dall’apertura di un analogo centro a Messina, che permette a Samsung di incrementare la propria presenza sul territorio italiano. Nel nuovo Samsung Customer Service, ubicato in via Carducci 29 ad Avellino, i clienti potranno ricevere assistenza e supporto sui prodotti del colosso sud coreano.

Che si tratti di smartphone o elettrodomestici gli utenti Samsung troveranno le risposte ai loro problemi, assistenza gratuita per il corretto utilizzo dei dispositivi acquistati, riparazioni di prodotti in garanzia e fuori garanzia. In particolare lo store di Avellino è caratterizzato da un design moderno e da personale specializzato su prodotti e servizi mobile.

Come accade negli altri centri aperti in Italia a Como, Pisa, Bologna, Torino, Napoli e Messina, è offerto il servizio di riparazione veloce degli smartphone in un’ora. Il centro assistenza rimarrà aperto da lunedì a venerdì dalle 9″30 alle 19:00. Mario Levratto, Head of Marketing & External relations di Samsung Electronics Italia afferma:

“Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nella relazione con il cliente e nel processo di fidelizzazione al brand. Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducono i tempi di attesa e permettano una esperienza piacevole.”