Samsung Good Lock è un’applicazione estremamente interessante per chi possiede uno smartphone dell’azienda sud coreana. Da quando Samsung ha abbracciato la One UI sono arrivate icone, menu, transizioni e animazioni più curati e particolari, ma il loro grado di personalizzazione non è mai stato uno dei punti di forza.

Il modulo NavStar di Samsung Good Lock supporta Android 10 con One UI 2.0

Samsung Good Lock viene in aiuto dei tanti utenti Samsung che sentono la necessità di andare a modificare in maniera più granulare l’aspetto del proprio smartphone. È infatti possibile cambiare la visualizzazione dell’orologio con la modalità Always-on Display attiva, modificare gli effetti di “illuminazione Edge” oppure i temi stessi della One UI.

samsung good lock navstar modulo supporto one ui 2.0 android 10

In queste ore NavStar, un importante modulo di Samsung Good Lock, riceve un aggiornamento che lo rende perfettamente compatibile con gli smartphone muniti di One UI 2.0 basata su Android 10. Questo modulo permette all’utente di cambiare l’aspetto della barra di navigazione inferiore. Infatti, come si può vedere dall’immagine qui in alto, è possibile andare a selezionare un gran numero di barre di navigazioni differenti così in grado di accontentare i gusti più disparati.

L’aggiornamento per NavStar dovrebbe essere già disponibile direttamente all’interno di Samsung Good Lock, oppure potete reperirlo più rapidamente tramite questo link di APK Mirror.