Così come promesso lo scorso mese, il team di Samsung ha rilasciato Good Lock 2020, ossia la nuova versione dell’applicazione del colosso coreano che permette agli utenti di personalizzare in maniera molto estesa un gran numero di aspetti del proprio smartphone.

Con Samsung Good Lock 2020 arriva il supporto ufficiale ad Android 10 e One UI 2.0 e l’applicazione è già disponibile per il download sull’app store del produttore coreano.

Tra le novità di Good Lock 2020 troviamo il supporto al passaggio tra un tema chiaro e uno scuro in base alle impostazioni della modailità scura a livello di sistema e qualche nuova feature per alcuni plug-in mentre non pare che l’applicazione sia stata messa a disposizione di più mercati rispetto a quelli in cui era disponibile la precedente versione.

Come installare Good Lock 2020

Il colosso coreano consiglia di disinstallare e reinstallare tutti i plug-in Good Lock dall’app per coloro che la utilizzano da Android 9 Pie e hanno aggiornato il proprio dispositivo ad Android 10.

Gli utenti interessati possono scaricare Good Lock 2020 dal Galaxy Store seguendo questo link (toccando il link sul browser del telefono per accedere direttamente allo store) e quindi procedere al download dei vari plug-in disponibili, come QuickStar, Task Changer e Routine aprendo Good Lock.

Buon divertimento.