La popolarità di iMessage negli Stati Uniti continua a crescere e, dato che Apple non porterà su Android questa sua soluzione di messaggistica, Samsung ha realizzato una raccolta di GIF che i suoi utenti potranno inviare in risposta a quelli iPhone che si lamentano per la “bolla verde”.

Ci riferiamo al simbolo che gli utenti iPhone visualizzano su iMessage per essere informati che il loro interlocutore sta inviando messaggi tramite SMS standard.

Dato che iMessage ha molte funzionalità extra, chi possiede un iPhone spesso è infastidito dal dover interagire con chi usa SMS standard e spesso si lamenta (ciò solitamente avviene parlando con utenti Android).

Ebbene, su questa pagina il team di Samsung USA ha pubblicato una simpatica raccolta di immagini GIF che potranno essere usate per prendere in giro i propri interlocutori iOS che si lamentano (“Abbiamo realizzato un’intera galleria di GIF verdi in modo da poter inviare messaggi ai tuoi amici bolla blu e mostrare loro che è bello essere verdi. #GreenDontCare”).

Un’idea curiosa, non trovate?