Il nuovo pieghevole presentato ieri a San Francisco, Samsung Galaxy Z Flip, potrebbe essere il primo membro di una nuova vera e propria serie. Nota come Galaxy Z, forse, c’è motivo di pensare possa includere anche Samsung Galaxy Fold e il suo successore per un paio di evidenze di cui vi parliamo subito.

C’è una nuova serie “Galaxy Z” nell’aria

Dando per esatte le indiscrezioni e le evidenze emerse di recente, Samsung Galaxy Z Flip sarebbe solo il primo figlio di una famiglia, o meglio, di una serie dal nome Galaxy Z. C’è ad esempio l’URL della pagina prodotto di Samsung Galaxy Fold stesso a rivelarne l’esistenza:

Ma parliamo di un’ipotesi avvalorata anche da ulteriori evidenze che provengono da Samsung stessa che, come potete vedere dalle immagini qui sotto, avrebbe aperto una pagina in cui oltre al primo pieghevole, piazza anche Samsung Galaxy Z Flip nelle sue varie versioni.

E un’ulteriore conferma arriva dalle parole di un portavoce del colosso sudcoreano, che a Bloomberg News ha accennato dell’esistenza di una nuova serie di pieghevoli, una serie di cui a questo punto ne sapremo di più a breve.

Vai a: Samsung Galaxy Z Flip è ufficiale e promette di farsi amare, nonostante il prezzo