In attesa della presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Z Flip, in programma per domani, in Rete è stato caricato il video promozionale del secondo smartphone pieghevole di Samsung.

Il filmato in questione è stato trasmesso durante la diretta della Notte degli Oscar sull’emittente statunitense ABC, segno che ormai il produttore coreano ha rinunciato alla “segretezza” (del resto, visto l’elevato quantitativo di materiale leaked delle ultime settimane, non avrebbe potuto fare altrimenti).

Il primo video promozionale di Samsung Galaxy Z Flip

Il video promo si sofferma sul particolare form factor di Samsung Galaxy Z Flip, dando risalto anche al piccolo schermo secondario esterno, che potrà essere usato per visualizzare le notifiche senza aprire lo smartphone.

Senza dubbio Samsung Galaxy Z Flip ha stuzzicato la curiosità di tanti appassionati Android, così come del resto ha fatto anche il Motorola RAZR, smartphone con il quale il nuovo modello di Samsung si troverà a competere in un mercato sempre più difficile.

Sarà interessante scoprire quali feature il colosso coreano ha studiato per sfruttare al massimo il form factor del suo nuovo gioiellino, del quale prevede di arrivare a vendere 2,5 milioni di unità nel corso del 2020 (il prezzo del device dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.200 euro).

Se desiderate seguire l’evento di presentazione di domani, non dovete fare altro che seguire questo link per scoprire come fare.