Alla vagonata di custodie originali dei Samsung Galaxy S20 di qualche giorno fa, ne seguono delle altre, specifiche per Samsung Galaxy S20 Ultra e Samsung Galaxy Z Flip. E se del primo qualche cover si era già intravista in passato, può essere curioso dare un’occhiata proprio ai prodotti Samsung pensati per lo smartphone pieghevole, che ora esce allo scoperto con un nuovo video hands-on.

Cover Samsung a confronto

Partiamo perciò da qui, con le custodie di Samsung Galaxy Z Flip, che per ovvie ragioni sono spezzate in due parti, una per ogni metà del telefono, e proprio per questo motivo mixabili a proprio piacimento. Parliamo di cover originali che sanno molto di ufficiale e che vi mostriamo subito in varie declinazioni, pelle compresa:

Completamente diverse invece quelle per Samsung Galaxy S20 Ultra. Al di là dell’enorme spazio riservato al modulo fotocamere, la custodia in silicone svela anche un altro dettaglio previsto già in passato. Vedete anche voi quel bordino che abbraccia lo spazio riservato al modulo? Ecco, è segno che la sporgenza di quest’ultimo rispetto alla back cover sarà notevole.

Il resto lo vedete da voi, confermati ancora una volta i modelli cui vi avevamo accennato in precedenza, compresa la LED Cover e la Protective Stand.

Video hands-on per Samsung Galaxy Z Flip

Ai due video hands-on di stamattina, se ne aggiunge un terzo, che stavolta mostra per bene Samsung Galaxy Z Flip a schermo acceso, e impegnato anche in alcune operazioni.

Ma prima di passare al videoclip, due parole sulle ulteriori conferme che troviamo proprio fra le immagini del filmato: da una parte il Qualcomm Snapdragon 855+ affiancato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna; dall’altra lo schermo da 6,67 pollici con risoluzione FullHD+ (1080 x 2636 pixel) e 426 ppi di densità.

Nonostante manchino alcune ore alla presentazione, possiamo cominciare già a sbilanciarci non credete? Allora fateci sapere nel box dei commenti qui sotto cosa ne pensate di Samsung Galaxy Z Flip e Galaxy S20 Ultra e, soprattutto, quale comprereste vista la presunta differenza marginale in quanto a costi.